Il fatto ieri mattina. In azione due banditi armati di pistola. Indagano i carabinieri.
ACERRA – Raid alla Locanda del Gigante, rapinato Carlo Petrella. È l’increscioso fatto avvenuto ieri mattina in località Calabricito, dove due persone poco dopo le 7 hanno fatto irruzione nella struttura di recupero da dipendenze gestita proprio dal medico Petrella, storico simbolo della comunità acerrana.
Armati di pistole e col volto coperto, i due hanno depredato il responsabile di un ingente somma di denaro mentre si trovava all’interno del suo ufficio. Oltre 5mila euro, infatti, il bottino dei banditi, poi fuggiti a bordo di un’utilitaria di colore chiaro. Sull’episodio indagano i carabinieri: fondamentale sarà la visione delle telecamere della Locanda e quelle pubbliche installate lungo le principali arterie stradali circostanti per risalire agli autori della rapina dandogli un volto ed un nome.
Messaggi di solidarietà a Carlo Petrella ed a tutta la Locanda del Gigante sono arrivate da diverse istituzioni cittadine, in primis il sindaco di Acerra Raffaele Lettieri.
Personaggetti semi sconosciuti, enfant prodige cattocomunist* dall’evidente aspirazione amministrativa, storici ‘trombati’ buoni per tutte le…
“Il ricordo degli eventi di ottanta anni fa ci insegna l’amore per un’Italia libera e…
Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione…
Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…
La vita inizia la mattina presto, tra una brioche e il profumo della piastrella a…