- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Picchia la moglie reduce da un’operazione, 61enne arrestato
Il fatto è successo l’altra notte ad Acerra. La donna malmenata nonostante i punti di sutura.
ACERRA – Botte alla moglie ‘fresca’ di operazione, 61enne arrestato. E’ l’ennesima ed incredibile storia di violenza domestica emersa negli ultimi tempi ad Acerra, dove i carabinieri della locale stazione, diretti dal comandante Giovanni Caccavale, hanno bloccato un uomo del posto, accusato di maltrattamenti e lesioni.
I militari dell’Arma sono intervenuti nell’abitazione della coppia l’altra notte a seguito di una chiamata che segnalava una situazione difficile. Nonostante la presenza delle forze dell’ordine l’uomo, in preda ad un evidente stato di alterazione, avrebbe provato a colpire la moglie con due schiaffi dopo averla già malmenata incurante dello stato di sofferenza della donna, reduce da un delicato intervento chirurgico e con la ferita ancora fresca di punti.
Nell’appartamento i carabinieri hanno anche sequestrato un coltello. Dopo le formalità di rito il 61enne è stato tratto in arresto e condotto in carcere a Poggioreale; la donna, invece, portata al pronto soccorso dove le sono state diagnosticate ferite ritenute guaribili con dieci giorni di prognosi.










