Il giovane lascia Poggioreale e va ai domiciliari presso un comunità.
ACERRA – Duplice rapina, 27enne scarcerato. E’ quanto ha stabilito il gip del tribunale di Nola Daniela Critelli nei confronti di Francesco Papa, di Acerra. Il giovane lascia la cella di Poggioreale e va ai domiciliari presso una comunità di recupero: accolite, nello specifico, le argomentazioni giuridiche prodotte dai suoi legali di fiducia, gli avvocati Elisabetta Montano e Luigi Poziello.
Il 27enne era stato arrestato lo scorso gennaio poiché colpito da un’ordinanza di custodia cautelare emessa a conclusione di un’indagine coordinata dalla Procura di Nola ma portata avanti dagli agenti della Sezione Investigativa del commissariato di Acerra, guidati dal vicequestore Stefano Iuorio. Secondo l’accusa avrebbe commesso un duplice raid ai danni di un minore alla fine di dicembre 2020. Le indagini erano state avviate a seguito della denuncia presentata dalla vittima che avrebbe fornito una descrizione dettagliata dell’aggressore.
Il personale della Polstato acerrana, dunque, dopo una serrata attività fondata anche sulla visione delle immagini della videosorveglianza della zona, avrebbe ricostruito la dinamica delle due rapine ed individuato nel 27enne il presunto autore dei colpi.
L’Acerrana crolla in malo modo nel secondo tempo subendo 4 reti in 25 minuti. Nel…
L’Istituto Statale Pitagora rilancia il concetto di occupazione: tre giorni di autogestione per Gaza POZZUOLI…
Rivoluzione Toro, ecco sette nuovi innesti. L’Acerrana prova ad uscire dal momento difficile che sta…
ACERRA - “Un’altra seduta di Consiglio che denota una volontà di sprecare tempo e denaro”.…
ACERRA – Undici raid in un mese, due arresti. E’ quanto risulta a conclusione di…
L’Albo d’Oro dell’Istituto Munari accoglie altri 14 studenti meritevoli. Il sindaco Tito d’Errico: fiero…