Costume e Società

Un sorriso per le famiglie di Acerra più in difficoltà

Un sorriso per le famiglie di Acerra più in difficoltà. E’ l’obiettivo di un bel progetto di solidarietà organizzato da diverse realtà del territorio un un periodo difficile. “In questo momento di difficoltà a fare la differenza è solo la solidarietà – sottolinea Vincenzo De Maria – teniamoci per mano e regaliamo un sorriso alle famiglie acerrane con bimbi”.

Sono due le iniziative in atto, ‘Il Pacco Amico’ e ‘Il Panettone della Solidarietà’ che stanno raggiungendo oltre trecento famiglie in tutta la ciittà.

Un progetto a cura dello Studio De Maria – Caf e Infolavoro con la sponsorizzazione dell’associazione Parthenope Onlus e il Pastificio Voiello nella persona del direttore Pasquale Di Sarno: “Grazie a tutte queste realtà abbiamo realizzato questo magnifico progetto .- le parole di De Maria – ve ne saranno altri in un prossimo futuro. Sereno Natale a tutti”.

 

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

Omicidio Tortora, ordine di carcerazione per un definitivo pena

I carabinieri della compagnia di Napoli Stella hanno eseguito, su disposizione dell'ufficio esecuzioni penali della…

11 ore fa

Consiglio comunale, via libera alla rottamazione delle cartelle

Nella seduta di oggi sancita la definitiva implosione dell’opposizione consiliare. (altro…)

18 ore fa

Abbandono illecito di rifiuti, incastrati dalle fototrappole: denunciati padre e figlio

ACERRA - Scoperti a sversare rifiuti in maniera irregolare, denunciati. E’ quanto hanno fatto emergere…

3 giorni fa

Acerra, scoperta lavorazione abusiva di alimenti in pessime condizioni igienico-sanitarie

ACERRA - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Marigliano, a seguito di una segnalazione…

4 giorni fa

Futuri (Im)Possibili, ecco cosa vogliono i giovani di Caivano

Saranno presentati questa sera alle 18 presso il Comune di Caivano i primi risultati di “Futuri (Im)Possibili”, il…

4 giorni fa

Scontro fatale sulla Nola-Villa Literno, morti due ragazzi

CASAVATORE (gu.ca.) -  Scontro fatale tra due moto sull’asse mediano Nola-Villa Literno, nel tratto che…

4 giorni fa