L’iniziativa parte in questo week end.
ACERRA – In questo ultimo week-end di novembre, con il mese di dicembre alle porte, parte la campagna: ‘Io compro ad Acerra’.
L’iniziativa è promossa dalla presidenza del consiglio comunale. Dal presidente Andrea Piatto un doppio invito: sostenere le attività economiche del territorio, per reggere insieme la crisi economica ed occupazionale, così difendendo anche il nostro centro storico; chi può non risparmi, supporti l’economia con consumi virtuosi e con solidarietà.
“Oggi, risparmiare, significa aver paura del futuro. Ma non c’è futuro se non ci diamo la mano, e insieme superiamo questo momento” sottolinea Piatto.
ACERRA – Polveri sottili, presentato ad Acerra lo studio dell’Arpac sulla speciazioni delle particelle. Il…
ACERRA – Truffa in trasferta, arrestato e scarcerato. E’ quanto risulta a conclusione di un’operazione…
Una serata di grande partecipazione e forte coinvolgimento civico ha accompagnato l’inaugurazione della sede del…
ACERRA – Un concerto tutto al femminile, flash mob, laboratori di ceramica per le scuole…
“Le storie dei Giusti sono un modello di civiltà che educano le nuove generazioni alla…
ACERRA – Erano il ‘terrore’ dei benzinai dell’agro acerrano-vesuviano, presa la banda. E’ quanto risulta…