- Casavatore, il Tar conferma Celaj sindaco
- Lite nell’Ufficio Tributi, indagine per ricostruire i fatti e fare chiarezza
- Blitz della Polizia Municipale, sequestrata una discarica abusiva di 4mila metri quadri
- Rosanna Correra nuovo segretario del Pd, ma già emergono le prime ombre
- Atalanta-Napoli in tv, parolacce per il rigore negato. La moglie pensa siano rivolte a lei e lo accoltella
- Orgoglio Acerrana, poker al Nola e tre punti di speranza
- Il Papa ad Acerra, ecco il programma del 23 Maggio
- Il Papa verrà ad Acerra, visita in Campania a maggio
- “Questo non è tuo figlio, dammelo”. Tenta di rapire bimbo al supermercato, arrestato
- Polizia Municipale sequestra un rimorchio pieno di rifiuti speciali
Si candida alla Regione ma non si dimette, Lettieri fa fuori l’assessore Martino
La donna è in lista nel Pd a Caserta. Aveva la delega al Bilancio dal 2014, in virtù dei suoi ‘padrini’ politici che l’avevano fatta sbarcare ad Acerra.
ACERRA – Salta l’assessore Gerardina Martino. E’ quanto ha deciso il sindaco di Acerra Raffaele Lettieri che domenica scorsa ha revocato le deleghe all’esponente della giunta municipale. Un scelta che ha origine dalla candidatura a Caserta della stessa Martino in quota Pd (voluta da Graziano) alle prossime elezioni regionali. L’aver rimandato continuamente le dimissioni al Comune di Acerra le è costata la sfiducia.
La 51enne era stata nominata – come tecnico – nel 2017, all’alba del Lettieri bis, con deleghe al Bilancio e Patrimonio, Edilizia Residenziale, Accertamento Entrate e Controllo della Spesa, Affari Legali, Contenzioso, Più Europa e Fondi Europei.
La sua nomina aveva provocato diverse polemiche già nel 2014, durante il primo mandato da sindaco di Raffaele Lettieri, per la sua provenienza non acerrana: preferita in virtù di accordi politici estranei alle dinamiche locali, era reduce dall’esperienza come portavoce del sindaco di Torre del Greco.










