Cronaca e Attualità

Sfugge all’alt della polizia e si schianta fuori strada, denunciato

L’inseguimento domenica sera lungo le vie di Acerra: l’uomo deferito per resistenza a pubblico ufficiale.

ACERRA – Fugge all’alt della polizia, denunciato. E’ quanto avvenuto domenica sera ad Acerra, dove gli agenti del locale commissariato, diretti dal vicequestore Stefano Iuorio, hanno deferito F.M., originario di Afragola ma residente da qualche tempo ad Acerra per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente.

Era stato sorpreso al volante della sua Polo sul corso Italia poco prima delle 22 di domenica. Il su atteggiamento sospetto ha portato i poliziotti a intimargli l’alt.

L’uomo, però, ha accelerato: ne è nato un inseguimento a tutta velocità ed estremamente pericoloso per le vie della città che si è concluso in via De Gasperi, quando il conducente si è andato a schiantare fuori strada.

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza

ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…

1 giorno fa

Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti

Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo…

2 giorni fa

Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti

In quattro erano gia detenuti. Ad otto persone contestato un omicidio a Scisciano. (altro…)

2 giorni fa

Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra

NAPOLI - ‘Napoli rivive la grande scena. I figurini teatrali a Napoli per un immaginario…

3 giorni fa

Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente

Dal vertice che si è tenuto nell’aula consiliare emerge la forza dell’amministrazione comunale di Acerra.…

3 giorni fa