La 74enne del corso della Resistenza negativa ai tamponi. Anche il figlio era già stato dichiarato guarito.
ACERRA – C’è un nuovo guarito dal Covid 19 ad Acerra. Si tratta di una 74enne del corso della Resistenza, nel cui nucleo famliare era guarito qualche settimana fa anche il figlio. Negativi, infatti, i tamponi, così come comunicato dall’Asl. La situazione ad Acerra vede sempre 21 casi totali (+ 1 se si considera l’operatore che lavora a Madonna dell’Arco). I guariti sono 14 (15 con il caso di Sant’Anastasia), 1 decesso.
Intanto prosegue il controllo del territorio da parte dei vigili urbani, che ieri sera hanno effettuato un’operazione ad Alto Impatto a piazza Castello: 12 fermi e 5 ciclomotori sequestrati, 3 persone sanzionate per guida senza patente, 3 sanzioni per mancata revisione e 1 sequestro per confisca. “L’operazione della Polizia Municipale continuerà anche nei prossimi giorni – spiega il sindaco Raffaele Lettieri – perché soprattutto in futuro questo enorme patrimonio storico, culturale, architettonico, deve tornare ad essere vissuto pienamente e in sicurezza dagli acerrani. Dobbiamo ripartire a cominciare dal vivere nuovamente le nostre piazze. Abbiamo investito tanto nel recupero del Centro storico e non permetteremo che questo investimento venga annullato”.
Nel giorno della festa della mamma, intanto, il primo cittadino ha deposto una corona di fiori nel cimitero, che riaprirà mercoledì 13 maggio.
L’Acerrana crolla in malo modo nel secondo tempo subendo 4 reti in 25 minuti. Nel…
L’Istituto Statale Pitagora rilancia il concetto di occupazione: tre giorni di autogestione per Gaza POZZUOLI…
Rivoluzione Toro, ecco sette nuovi innesti. L’Acerrana prova ad uscire dal momento difficile che sta…
ACERRA - “Un’altra seduta di Consiglio che denota una volontà di sprecare tempo e denaro”.…
ACERRA – Undici raid in un mese, due arresti. E’ quanto risulta a conclusione di…
L’Albo d’Oro dell’Istituto Munari accoglie altri 14 studenti meritevoli. Il sindaco Tito d’Errico: fiero…