- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Buoni spesa, ad Acerra si allarga la platea dei beneficiari
Subito bonus per 84 famiglie che non avevano presentato la domanda perchè senza computer. Domani la graduatoria di altri 540 assegnatari rimasti fuori dal primo elenco.
ACERRA – Buoni spesa per altre 84 persone. Si allarga la platea dei beneficiari dei bonus di Acerra: si tratta di coloro i quali non avendo gli strumenti informatici adeguati per presentare la domanda l’avevano effettuata in modalità telefonica previa registrazione con l’ausilio degli operatori del Comune. Si tratta di un secondo step per i quali c’è stato lo stesso criterio di valutazione dei primi.
Dall’ente di viale della Democrazia, intanto, viene annunciata una terza finestra per altre 540 persone escluse nella graduatoria poiché percepivano già altre forme di sostegno alla povertà. Per quest’ultimo caso se una famiglia di quattro persone che ha diritto ad altrettanti buoni (dal valore di 160 euro, totale di 640 euro) ma prende un’indennità di reddito di cittadinanza di 400 euro per esempio, gli verranno dati 240 euro.
“Domani – spiega il sindaco Raffaele Lettieri – ci sarà la pubblicazione anche di questa graduatoria. Questi buoni spesa saranno portati direttamente a casa, gli assegnatari non devono muoversi di casa nè recarsi al Comune”.










