Da domani in funzione sia la consegna a domicilio a Pomigliano e in qualche comune limitrofo che il servizio di asporto.
POMIGLIANO D’ARCO – Tutta la qualità dello Speakeasy comodamente a casa. Domani lunedì 4 maggio, come da disposizioni normative, riapre lo Speakeasy Cocktail Bar di Pomigliano d’Arco, da 8 anni un’istituzione nel panorama del bartendering e del food.
Da domani si ricomincia, dunque, con il delivery e l’asporto sia dei drink che del cibo secondo l’indiscussa qualità e professionalità che contraddistingue l’operato del locale. Sarà possibile effettuare gli ordini scegliendo tra la consegna a domicilio oppure con il servizio di asporto ritirando i prodotti in loco. L’attività riprende con lo scrupoloso rispetto delle procedure e delle norme di igiene e di sicurezza disposte dai decreti legislativi vigenti: in proposito è stata già effettuata un’accurata sanificazione degli ambienti. Sarà possibile effettuare le prenotazioni dalle 17 alle 20 sia telefonicamente che attraverso i contatti social. La consegna avverrà dalle 20 in poi su Pomigliano ed in qualche comune limitrofo. Orario libero per l’asporto, con l’invito a rispettare il distanziamento disposto dalle autorità per evitare assembramenti.
Il locale si è attrezzato per la consegna a domicilio e per un asporto che prevede anche un sigillo di garanzia per i bicchieri: ciò significa che la qualità dei cocktail dello Speakeasy – tra ghiaccio cristallino e prodotti garantiti – resta inalterata. A casa come al banco.
Speakeasy Cocktail Bar, piazza Municipio Pomigliano d’Arco
Prenotazioni dalle 17 alle 20
Telefono: 08119177557
Facebook: Speakeasy Cocktail bar
La consegna avverrà dalle 20 in poi
ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…
Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo…
In quattro erano gia detenuti. Ad otto persone contestato un omicidio a Scisciano. (altro…)
NAPOLI - ‘Napoli rivive la grande scena. I figurini teatrali a Napoli per un immaginario…
Dal vertice che si è tenuto nell’aula consiliare emerge la forza dell’amministrazione comunale di Acerra.…
ACERRA – Bonifiche, il Consiglio Comunale scrive alla Regione: ha l’obbligo di fare le bonifiche.…