Decreto CuraItalia, se ne discute in diretta social ad Acerra

By on 17 aprile 2020

L’evento domani alle 18 in diretta facebook.

ACERRA – Le novità socio economiche del decreto Cura Italia. Se ne discute domani alle 18 in un diretta Facebook promossa dal consiglio comunale di Acerra e dall’Ordine de Commercialisti ed Esperti Contabili della Circoscrizione del tribunale di Nola.

Ci sarà un’analisi delle principali disposizioni messe in campo dal Governo, dalla Regione e dal Comune per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Un contributo di conoscenza per cittadini, imprese e professionisti di Acerra. Prenderanno parte all’interessante iniziativa il presidente del consiglio comunale di Acerra Andrea Piatto, che introdurrà la manifestazione, mentre sono previsti gli interventi di Pasquale Forni, presidente ACECCLA, Giovanni Passaro, componente ACECCLA, Gregorio D’Inverno, consulente del lavoro e componente ACECCLA. Le conclusioni saranno affidate al sindaco di Acerra Raffaele Lettieri ed al presidente dell’ordine dei commercialisti di Nola Domenico Ranieri.

Dubbi e quesiti possono già essere inviati tramite messenger e saranno girati ai professionisti che risponderanno durante la diretta. L’evento permette di maturare 2 crediti di cui al programma F.C.P 2020 dell’ODEC di Nola.

Centro Servizi Acerra