- Incendia rifiuti per strada, denunciata
- “Forte senso di libertà, Acerra vive una nuova rinascita”
- Mala acerrana, tiene la sentenza di primo grado: ‘piccoli’ sconti di pena
- Il grande cinema sbarca ad Acerra, al via la decima edizione del Pulcinella Film Festival
- L’impegno dell’amministrazione comunale di Acerra contro la violenza di genere
- Gira in macchina armato di pistola, 25enne arrestato
- L’inclusione come occasione di cammino comune
- Droga market nel rione Gescal, arrestati un uomo e una donna
- Acerrana, la prima gioia arriva al 90’: col Francavilla tre punti di speranza
Decreto CuraItalia, se ne discute in diretta social ad Acerra
L’evento domani alle 18 in diretta facebook.
ACERRA – Le novità socio economiche del decreto Cura Italia. Se ne discute domani alle 18 in un diretta Facebook promossa dal consiglio comunale di Acerra e dall’Ordine de Commercialisti ed Esperti Contabili della Circoscrizione del tribunale di Nola.
Ci sarà un’analisi delle principali disposizioni messe in campo dal Governo, dalla Regione e dal Comune per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Un contributo di conoscenza per cittadini, imprese e professionisti di Acerra. Prenderanno parte all’interessante iniziativa il presidente del consiglio comunale di Acerra Andrea Piatto, che introdurrà la manifestazione, mentre sono previsti gli interventi di Pasquale Forni, presidente ACECCLA, Giovanni Passaro, componente ACECCLA, Gregorio D’Inverno, consulente del lavoro e componente ACECCLA. Le conclusioni saranno affidate al sindaco di Acerra Raffaele Lettieri ed al presidente dell’ordine dei commercialisti di Nola Domenico Ranieri.
Dubbi e quesiti possono già essere inviati tramite messenger e saranno girati ai professionisti che risponderanno durante la diretta. L’evento permette di maturare 2 crediti di cui al programma F.C.P 2020 dell’ODEC di Nola.










