Si trova in isolamento a casa e presenta solo qualche lieve sintomo. Questa mattina multati in 27.
ACERRA – Il dipartimento di prevenzione dell’Asl Napoli 2 Nord ha comunicato nuovi aggiornamenti sul numero dei contagiati e dei guariti ad Acerra: si registra la positività di un’altra persona residente ad Acerra al Covid-19: si tratta di un’infermiera che si trova in isolamento a casa e per la quale si sta cercando di ricostruire i contatti sociali avuti nei giorni scorsi.
Ad Acerra si raggiunge così il numero di 13 contagiati in città, tra i quali un altro infermiere guarito ma 14 se si considera il calciatore in isolamento a Sant’Anastasia. Tutte le persone in isolamento continuano ad essere seguite quotidianamente dal Nucleo USEC19 che con diverse professionalità.
Continuano le quotidiane operazioni di controllo della Polizia municipale in applicazione delle eccezionali misure tese a contenere la diffusione del contagio e per evitare il mancato rispetto delle disposizioni governative. Con diversi posti di blocco in città – soprattutto nelle direttrici principali di ingresso ed uscita dalla città -, tra ieri e la mattinata di oggi si sono registrate 27 multe a cittadini che, per futili motivi e senza comprovate esigenze, sono stati trovati in giro dagli agenti della Polizia municipale.
Salgono a 173 in Italia dall'inizio dell'anno i casi confermati di infezione da West Nile…
"Ha urlato frasi incomprensibili, ha sparato in aria, ed infine è scappato". Il sindaco di…
Un cittadino serbo, di 51 anni, è morto per le percosse subito durante una rissa…
CASAVATORE (guca) – “Confidiamo nella giustizia ed incrociamo le dita”: pensieri e parole di Vito…
CASAVATORE (guca) – Furto nella mattinata di martedì in una tabaccheria di via Marconi, a…
Due stranieri protagonisti di alcune intemperanze questa notte sono stati denunciati a piede libero dalla…