- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Casalnuovo, si accendono le luci sulla ‘lotteria dei commercianti’
L’evento è promosso dal gruppo Ripartiamo insieme e si terrà in piazza Siani il prossimo 14 dicembre.
CASALNUOVO – Si accendono le luci sulla prima edizione della ‘lotteria dei commercianti’, evento promosso dal gruppo Ripartiamo insieme in collaborazione con l’Ape, l’associazione per esercenti di Casalnuovo, che si terrà in piazza Siani il prossimo 14 dicembre. Un evento nell’evento per colorare di festa i giorni che precedono il Natale, fare comunità, ma che nasce con l’intento di dare una spinta al commercio locale, coinvolgendo i cittadini ed invogliandoli a fare acquisti nella propria città. Come ? Semplicemente premiandoli.
Acquistando nei negozi che hanno aderito all’iniziativa, infatti, con una spesa minima di 15 euro, si avrà diritto ad un tagliando per partecipare all’estrazione di ricchi premi, tra cui un weekend per due persone in una capitale europea, una PlayStation ed una bicicletta. La premiazione avverrà la sera del 14, durante la kermesse che animerà piazza Siani, a Tavernanova, con animazione, musica e spettacolo. Spazio ovviamente anche alle delizie del palato con degustazioni enogastronomiche per tutti i gusti.
“È un’occasione per fare comunità – le parole dell’avvocato Espedito Iasevoli, candidato sindaco per le amministrative 2020 e alla guida del gruppo #Ripartiamo insieme – ma anche per promuovere il commercio sul nostro territorio. La nostra città ha bisogno di una spinta in questo senso, e necessita di azioni mirate che possano risollevare l’economia locale. Azioni – conclude – che sono uno dei punti cardine del programma con cui intendiamo proporci alla città per far Ripartire insieme Casalnuovo”.










