- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Blitz negli spogliatoi prima della partita, calciatore arrestato per maltrattamenti
Secondo l’accusa avrebbe usato violenza nei confronti della moglie.
ACERRA – Blitz dei carabinieri negli spogliatoi, arrestato un calciatore dell’Acerrana: è accusato di maltrattamenti in famiglia. E’ quanto avvenuto domenica alo stadio ‘Papa’ di Cardito poco prima del fischio d’inizio di Boys Caivanese-Polisportiva Acerrana, quando i miltari dell’Arma del Vomero hanno bloccato e portato via Alfonso Zobel, esperto difensore da quest’anno in forza alla compagine granata nel campionato di Promozione.
Stando alle contestazioni il 35enne avrebbe aggredito la moglie proprio nel quartiere collinare, con la donna che avrebbe denunciato la vicenda proprio ai carabinieri. La coppia vive invece a San Sebastiano al Vesuvio.
Sgomento tra i compagni di squadra e dei vertici del club per quanto avvenuto, L’indagato attende ora l’interrogatorio di garanzia.










