Il rogo nell notte tra sabato e domenica: in fiamme un piccolo capannone secondario dell’azienda Sideralba. Non dovrebbe trattarsi di un fatto doloso.
ACERRA – Incendio in zona Asi, va in fiamme un piccolo capannone secondario dell’azienda Sideralba. E’ quanto avvenuto la scorsa notte ad Acerra quando per cause ancora in fase di accertamento è andato a fuoco una struttura esterna dello stabilimento siderurgico di località Pantano, di proprietà del gruppo Rapullino. Il rogo ha interessato alcuni scarti di lavorazione, tra cui dello zinco caratterizzato come materiale pericoloso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono riusciti a domare l’incendio, oltre ai carabinieri ed alla polizia.
Successivamente si sono portati nel pressi dell’azienda anche i tecnici dell’Arpac che dovranno valutare l’eventuale danno ambientale prodotto dalla combustione del materiale.
Secondo una prima ricostruzione non si sarebbe trattato di un fatto di natura dolosa, anche se le indagini, affidate ai militari dell’Arma, non escludono alcuna pista. Qualche anno fa la stessa ditta finì nel mirino di alcuni criminali che esplosero colpi di arma da fuoco sia in aria che contro il parabrezza di uno dei camion aziendali, probabilmente a scopo estorsivo
L’Acerrana crolla in malo modo nel secondo tempo subendo 4 reti in 25 minuti. Nel…
L’Istituto Statale Pitagora rilancia il concetto di occupazione: tre giorni di autogestione per Gaza POZZUOLI…
Rivoluzione Toro, ecco sette nuovi innesti. L’Acerrana prova ad uscire dal momento difficile che sta…
ACERRA - “Un’altra seduta di Consiglio che denota una volontà di sprecare tempo e denaro”.…
ACERRA – Undici raid in un mese, due arresti. E’ quanto risulta a conclusione di…
L’Albo d’Oro dell’Istituto Munari accoglie altri 14 studenti meritevoli. Il sindaco Tito d’Errico: fiero…