- Tenta la truffa ad un’anziana, fermato dalla Polizia di Acerra
- ‘Adolescenti in ascolto’: istituzioni, famiglie e terzo settore fanno rete per una dialogo aperto genitori-figli
- Caccia fuorilegge, denunciati tre bracconieri
- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
Incendio in zona Asi, a fuoco scarti di lavorazione di una fabbrica
Il rogo nell notte tra sabato e domenica: in fiamme un piccolo capannone secondario dell’azienda Sideralba. Non dovrebbe trattarsi di un fatto doloso.
ACERRA – Incendio in zona Asi, va in fiamme un piccolo capannone secondario dell’azienda Sideralba. E’ quanto avvenuto la scorsa notte ad Acerra quando per cause ancora in fase di accertamento è andato a fuoco una struttura esterna dello stabilimento siderurgico di località Pantano, di proprietà del gruppo Rapullino. Il rogo ha interessato alcuni scarti di lavorazione, tra cui dello zinco caratterizzato come materiale pericoloso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono riusciti a domare l’incendio, oltre ai carabinieri ed alla polizia.
Successivamente si sono portati nel pressi dell’azienda anche i tecnici dell’Arpac che dovranno valutare l’eventuale danno ambientale prodotto dalla combustione del materiale.
Secondo una prima ricostruzione non si sarebbe trattato di un fatto di natura dolosa, anche se le indagini, affidate ai militari dell’Arma, non escludono alcuna pista. Qualche anno fa la stessa ditta finì nel mirino di alcuni criminali che esplosero colpi di arma da fuoco sia in aria che contro il parabrezza di uno dei camion aziendali, probabilmente a scopo estorsivo










