L’82enne aveva scaricato alcune buste in zona Fondola ad Acerra . Sanzioni anche ad altri utenti per irregolarità nella differenziata.
ACERRA – Abbandona rifiuti per strada, 82enne sanzionato. E’ quanto avvenuto l’altro giorno ad Acerra, quando alcuni cittadini hanno provveduto a segnalare alle forze dell’ordine il trasgressore, che è stato multato per 600 euro dai vigili urbani di Acerra. Sono stati proprio i residenti della zona Fondola-Ferrovia che hanno filmato l’anziano signore mentre sversava nel primo pomeriggio di giovedì sfalci di potatura e altri rifiuti provenienti dalla propria abitazione – anche indifferenziati – in via Giovanni Paolo II, presso un contenitore per gli abiti usati. L’uomo è stato ripreso da alcuni volontari che hanno poi allertato la Municipale.
Gli agenti hanno acquisito le immagini – comprensive anche delle caratteristiche del veicolo utilizzato – avviando successivamente le ricerche e rintracciandolo attraverso il numero di targa.
Sempre nella stessa giornata, dunque, la Polizia Locale ha raggiunto l’82enne nella sua abitazione di Acerra, lì dove è residente, contestando la sanzione e multandolo con una contravvenzione salata di 600 euro per abbandono di rifiuti. Inoltre, sempre sul fronte del controllo sul corretto conferimento dei rifiuti, i vigili urbani hanno comminato ieri mattina altre quattro sanzioni per errato conferimento dei rifiuti, controllando il contenuto dei sacchetti dell’immondizia conferiti dai cittadini, mentre in zona Palmiano sono stati rinvenuti alcuni scarti di lavorazione tessile, illegalmente sversati sul territorio.
L’Acerrana crolla in malo modo nel secondo tempo subendo 4 reti in 25 minuti. Nel…
L’Istituto Statale Pitagora rilancia il concetto di occupazione: tre giorni di autogestione per Gaza POZZUOLI…
Rivoluzione Toro, ecco sette nuovi innesti. L’Acerrana prova ad uscire dal momento difficile che sta…
ACERRA - “Un’altra seduta di Consiglio che denota una volontà di sprecare tempo e denaro”.…
ACERRA – Undici raid in un mese, due arresti. E’ quanto risulta a conclusione di…
L’Albo d’Oro dell’Istituto Munari accoglie altri 14 studenti meritevoli. Il sindaco Tito d’Errico: fiero…