Ambiente e Salute

Emergenza roghi, dal dossier di Fratelli d’Italia ecco l’interrogazione parlamentare

Roghi e questione ambientale, Fratelli d’Italia presenta un’interrogazione parlamentare sul caso Acerra: “Chiediamo la manutenzione preventiva delle nostre periferie”. E’ la posizione del partito che sul territorio annuncia proposte precise in tema di controlli e prevenzione. ACERRA – Roghi e questione ambientale, Fratelli d’Italia presenta un’interrogazione parlamentare sul caso Acerra: “Chiediamo la manutenzione preventiva delle nostre periferie”. E’ la posizione del partito che sul territorio annuncia proposte precise in tema di controlli e prevenzione.

“Se il problema fosse stato gestito già in primavera non ci troveremmo nella situazione di avere decine e decine di potenziali focolai sulle nostre periferie e ai bordi delle nostre strade” sottolinea Vincenzo Riemma, presidente provinciale di Gioventù Nazionale e dirigente locale Fdi. “Il problema della politica locale e sovracomunale è voler risolvere i problemi al 92esimo minuto e mai con una programmazione chiara e così eccoci di nuovo a constatare il grave problema dei roghi incontrollati”. Per Riemma sotto accusa le strade di accesso alla città e gli snodi periferici “in uno stato di degrado permanente, non esiste manutenzione”.

Di qui un reportage fotografico che i militanti della destra acerrana hanno presentato all’attenzione dei parlamentari Fdi per avviare una interrogazione parlamentare. Ci sono strade comunali, provinciali e statali completamente abbandonate, noi chiediamo una volta per tutte di monitorarle e mantenerle”. Su questo tema il sindaco Raffaele Lettieri aveva già scritto a Regione Campania, Città Metropolitana ed Anas invitando ogni ente ad occuparsi e a pulire le strade di propria competenza.

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro

L’Acerrana crolla in malo modo nel secondo tempo subendo 4 reti in 25 minuti. Nel…

16 ore fa

Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza

L’Istituto Statale Pitagora rilancia il concetto di occupazione: tre giorni di autogestione per Gaza POZZUOLI…

22 ore fa

Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza

Rivoluzione Toro, ecco sette nuovi innesti. L’Acerrana prova ad uscire dal momento difficile che sta…

2 giorni fa

Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico

ACERRA - “Un’altra seduta di Consiglio che denota una volontà di sprecare tempo e denaro”.…

3 giorni fa

Undici rapine in un mese, coppia arrestata

ACERRA – Undici raid in un mese, due arresti. E’ quanto risulta a conclusione di…

3 giorni fa

Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi

  L’Albo d’Oro dell’Istituto Munari accoglie altri 14 studenti meritevoli. Il sindaco Tito d’Errico: fiero…

6 giorni fa