Il giovane ha visto una Volante e si è dato alla fuga: era in possesso di circa 20 grammi di hashish.
ACERRA – Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Acerra, diretti dal vicequestore Antonio Galante, hanno arrestato Rosario S. E., 23enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. I poliziotti, durante il servizio di controllo del territorio, nei pressi di via Tufano ad Acerra, hanno notato il giovane salire velocemente a bordo di uno scooter e dirigersi verso via Madonnella.
Il 23enne è stato fermato e, alla richiesta di esibire i propri documenti, si è dato alla fuga. Gli agenti lo hanno rintracciato poco dopo in Corso Vittorio Emanuele II. Il giovane è stato trovato in possesso di 6 stecche di hashish, nascoste nei pantaloni, per un peso complessivo di circa 20 grammi. Lo scooter e la droga sono stati sequestrati. L’arresto del giovane è stato convalidato nella mattinata odierna a conclusione dell’udienza direttissima quando il giudice del tribunale di Nola lo ha rimesso in libertà senza l’aggravio di alcuna misura cautelare accogliendo la linea difensiva del suo avvocato di fiducia, l’avvocato Elisabetta Montano.
I poliziotti hanno perquisito anche la sua abitazione del rione Madonnella che ha dato esito negativo: in un vano sottoscala del palazzo, però sono stati trovati 700 grammi di hashish e 100 di cocaina, non riconducibili alla disponibilità del 23enne. Per questo fatto si procede contro ignoti.
ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…
Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo…
In quattro erano gia detenuti. Ad otto persone contestato un omicidio a Scisciano. (altro…)
NAPOLI - ‘Napoli rivive la grande scena. I figurini teatrali a Napoli per un immaginario…
Dal vertice che si è tenuto nell’aula consiliare emerge la forza dell’amministrazione comunale di Acerra.…
ACERRA – Bonifiche, il Consiglio Comunale scrive alla Regione: ha l’obbligo di fare le bonifiche.…