- Consiglio Comunale storico, ok alla gestione pubblica della piscina. Tassa rifiuti, arrivano gli sconti
- Termovalorizzatore, A2A si aggiudica gara per gestione. De Luca: grande notizia per l’ambiente
- Molto più di un sito, è online il nuovo portale web del Comune di Acerra
- Turismo dentale: perché l’Albania è la scelta preferita dagli italiani
- Tributi, il Comune apre uno sportello dedicato ai professionisti
- ‘No ai botti’, la campagna di sensibilizzazione arriva alla Ferrajolo-Siani
- La musica del ‘Munari’ regala un sorriso ai pazienti del Pascale
- Evoluzione delle Slot Machine nel mercato del gioco italiano
- Gioco d’azzardo, Acerra primo Comune della Campania ad istituire l’Osservatorio Territoriale
- Giudice di Pace intitolato all’avvocato Ludovico Montano, il ringraziamento della famiglia
Due graditi ritorni per l’Acerrana di mister Curcio
Un difensore classe ’84 ed un esterno sono gli ulteriori rinforzi per la compagine granata.
ACERRA – Due graditi ritorni per l’Acerrana: la società granata, infatti, comunica di aver tesserato Alfonso Zobel (nella foto), esperto difensore classe ’84 che vanta svariate esperienze in Serie D con circa cinquanta presenze tra Astrea e Tolentino e Michele Maione, poliedrico difensore classe ’91. Zobel ha iniziato tra le fila del Gladiator 1924 all’età di 20 anni vestendo poi anche le maglie del Cremisi (Promozione nelle Marche), Vis Ariano e Nola. Trattasi di un ritorno in granata per Fofò Zobel che arrivò dal San Vitaliano nelle annate 2010/2011, stagione dove siglò il primo gol in granata in casa con il Vitulazio partecipando alla finale playoff contro il S.Arpino. Quell’anno aveva come compagno di reparto proprio Luciano Curcio che sarà quindi il suo allenatore. Rimase anche nella stagione 2011/2012.
Michele Maione, invece, è un calciatore di notevole esperienza, piacevole ricordo dell’Acerrana vittoriosa del campionato di Promozione del 2012, compagine nella quale rimase per due stagioni. L’esterno che si adatta anche da centrale, ha al suo attivo anche altre due promozioni con le casacche di S. Marco Trotti e Casoria. Cresciuto nelle giovanili del Casalnuovo, ha indossato tra le altre le maglie dell’Arce, compagine laziale, nella stagione 2009-2010, Real Suessola, poi le due stagioni col Toro; a metà stagione passò al S. Marco Trotti partecipando alla promozione del club casertano.
Un’esperienza al Campania Ponticelli per poi finire in Irpinia con il Rione Mazzini di Avellino per poi riavvicinarsi a casa vestendo la casacca del rinato Casoria 1979. La scorsa stagione tra le fila del Casoria fino al ritorno a casa, in casacca granata.