Alla base della decisione dell’esperto centrocampista questioni di natura personale e familiare.
ACERRA – La Polisportiva Acerrana 1926 comunica che per sopraggiunti impegni lavorativi e personali Raffaele Corsale non farà parte del team allestito per la stagione 2019/2020.
L’esperto centrocampista a poche settimane dalla firma è stato costretto a rinunciare all’impegno preso con patron Laudando e col sodalizio granata; la società nel ringrazia il calciatore augura le migliori fortune personali e professionali.
Il club granata è ora a caccia di un’altra pedina importante in mediana per continuare ad allestire una rosa di primo livello nel prossimo campionato di Promozione.
ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…
Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo…
In quattro erano gia detenuti. Ad otto persone contestato un omicidio a Scisciano. (altro…)
NAPOLI - ‘Napoli rivive la grande scena. I figurini teatrali a Napoli per un immaginario…
Dal vertice che si è tenuto nell’aula consiliare emerge la forza dell’amministrazione comunale di Acerra.…
ACERRA – Bonifiche, il Consiglio Comunale scrive alla Regione: ha l’obbligo di fare le bonifiche.…