Acerrana, si completa lo staff tecnico: nominato il nuovo direttore sportivo

By on 18 giugno 2019

Il neo dirigente vanta un campionato di Promozione vinto a Montesarchio.

ACERRA – La Polisportiva Acerrana 1926 comunica che Carlo Di Vico è il nuovo Direttore Sportivo del sodalizio granata. Classe ’76, ex calciatore dilettante di Maddalonese, Frattese, Capua e Gladiator tra le altre, dal 2013 ha intrapreso la carriera di dirigente, iniziando dal San Marco Trotti.

Nell’albo personale un campionato di Promozione vinto a Montesarchio e la lunga e positiva esperienza al Galazia Maddaloni fino all’approdo alla compagine di patron Laudando. “È un onore per me essere stato contattato da una società gloriosa come quella dell’Acerrana, ho accettato subito. – le prime parole del neo Ds – Acerra non è una piazza qualsiasi, è una piazza esigente che ha tifosi e sostenitori che hanno sempre masticato calcio, qui non ha nulla da invidiare nemmeno a tante piazze presenti in Eccellenza.

Stiamo costruendo una squadra con calciatori che possano sposare e incarnare al meglio lo spirito di questa gloriosa tradizione granata, l’obiettivo è quello di allestire una rosa di uomini che possano sempre sudare la maglia; siamo fiduciosi con una forte ambizione di puntare alle prime cinque posizioni della prossima Promozione, ci aspetta una grande stagione, forza Toro”.

Centro Servizi Acerra