- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Leoni, ecco il primo rinforzo per la B: tra i pali arriva Marco Fuschino
Il portiere classe ’88 nella scorsa stagione ha militato in serie B con la maglia del Real San Giuseppe.
ACERRA – Dopo l’annuncio della riconferma di Gerardo Lieto insieme agli storici calcettisti dei Leoni Futsal Club Acerra, arriva anche il primo acquisto per il nuovo campionato di Serie B con l’acquisizione delle prestazione sportive di Marco Fuschino (a sinistra nella foto).
Il portiere classe ’88, nella scorsa stagione in serie B con la maglia del Real San Giuseppe, con un passato nel Futsal Fuorigrotta e nel Maddaloni C5, è soddisfatto della sua nuova esperienza che sta per iniziare: ” Sono felicissimo di essere qui ad Acerra, la società con il Direttore Sportivo Esposito mi ha dimostrato tanta voglia di volermi con loro con insistenza e perseveranza ed ho una grande stima per un tecnico preparatissimo come Lieto. Questi due fattori hanno fatto sì che io respingessi qualsiasi altra proposta arrivatami. Non vedo l’ora di iniziare, sono sicuro che faremo un bellissimo campionato, sò che i Leoni hanno tanti tifosi al seguito e spero che ci sosterranno anche quest’anno, con la voglia di togliermi tante soddisfazioni insieme a tutti loro.”
Infine il D.S. Esposito (a destra nella foto) esprime la sua soddisfazione per l’obbiettivo di mercato raggiunto: ”Prima di tutto voglio ringraziare il Real San Giuseppe che è stata come al solito molto disponibile al trasferimento, in continuità con il nostro passato recente e quindi anche nel prossimo futuro. Per quanto riguarda Fuschino bisognava partire dal rafforzamento del parco portieri e con Marco credo di aver portato il migliore a disposizione sulla piazza. Continuerò a lavorare nei prossimi giorni per migliorare e puntellare la nostra rosa per il campionato di Serie B”.










