- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Leoni Futsal Acerra, in B si riparte dalla certezza Gerardo Lieto
L’allenatore rinnova con la compagine oronero. Con lui riconfermati anche capitan Spasiano, Michele Tufano, Ciro Fiorentino e Giovanni Terracciano.
ACERRA – I Leoni Futsal Club Acerra ripartono da Gerardo Lieto. L’allenatore casertano che ha guidato la fantastica cavalcata dello scorso anno in serie C1, conclusasi con la vittoria del campionato, guiderà anche nella prossima stagione in serie B la compagine acerrana, siedendo per il secondo anno consecutivo sulla panchina nero-oro.
Il Direttore Generale Giovanni Puzone ha dichiarato raggiante: “Lieto era il primo passo da fare, la pietra miliare da cui costruire questa nostra nuova avventura. C’è sinergia con lui da parte di tutta la società ed ad Acerra è considerato come un cittadino onorario, visto che i tifosi sono letteralmente innamorati del suo modo di allenare e del carattere che lo contraddistingue.” Anche il mister Lieto è felice del rinnovato sodalizio con i Leoni: ”La Serie B l’ho finalmente raggiunta e me la voglio godere, farla con i Leoni sarà ancora più bello. Ripetere l’annata appena passata sarebbe qualcosa aldilà del miracoloso, ma comunque punto a togliermi parecchie soddisfazioni e continuare a fare bene.”
Insieme all’allenatore viene riconfermato anche tutto lo zoccolo duro dello spogliatoio con i rinnovi dei “vecchi acerrani” che incarnano lo spirito e caparbietà di questa società, come capitan Spasiano, Michele Tufano, Ciro Fiorentino e Giovanni Terracciano.
cs










