Il rinforzo tra i pali arriva direttamente dalla serie B: elemento di esperienza e di assoluto valore.
ACERRA – Dopo Brillante e Mezzogori, arriva il terzo colpo in entrata per i Leoni Futsal Club Acerra, stavolta però tra i pali: arriva direttamente dalla Serie B, Danilo Della Valle, (nella foto a sinistra) classe ’83, l’anno scorso in forza al Caserta Futsal.
E’ proprio a Caserta che Danilo ha trascorso gran parte della sua carriera da portiere, militando per 10 anni nell’allora Cus Caserta, per poi passare altri cinque anni nelle Due Torri a Maddaloni in C2. Poi il ritorno a Caserta, dove nella neonata Caserta Futsal ha disputato un campionato di C1 e uno di B (lo scorso, appunto).
E’ il solito direttore sportivo Vincenzo Esposito (nella foto a destra) a fare l’annuncio del nuovo acquisto: ”Sono al lavoro costantemente per accontentare il nostro allenatore Lieto e gli ho fornito il terzo tassello che mi aveva richiesto. Sono proiettato a formare una rosa che soddisfi al cento per cento il nostro tecnico, con il quale c’è una sintonia totale, come se ci conoscessimo da anni. Danilo infatti, è un giocatore che ho sempre seguito e ammirato, soprattutto negli scorsi due anni di C1 e B. Poi i nostri tifosi lo ricordano bene negli anni di C2, quando c’erano le sfide tra noi e Le due Torri per la conquista del campionato, poi vinto da noi. Ed è anche e soprattutto per loro questo acquisto”.
ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…
Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo…
In quattro erano gia detenuti. Ad otto persone contestato un omicidio a Scisciano. (altro…)
NAPOLI - ‘Napoli rivive la grande scena. I figurini teatrali a Napoli per un immaginario…
Dal vertice che si è tenuto nell’aula consiliare emerge la forza dell’amministrazione comunale di Acerra.…
ACERRA – Bonifiche, il Consiglio Comunale scrive alla Regione: ha l’obbligo di fare le bonifiche.…