- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Futsal, per la panchina dei Leoni ecco il ‘Lieto’ annuncio
Il team manager Picardi: un allenatore che non ha bisogno di presentazioni, il suo curriculum parla da sè.
ACERRA – Dopo l’annuncio di ieri del Team Manager Picardi (nella foto a destra), che comunicava la separazione, dopo un anno di lavoro, dell’allenatore Raffaele Moccia, lo stesso stamattina si recava in quel di Sparanise, con mandato pieno di tutta la società, per concludere e definire gli ultimi dettagli che portano sulla panchina dei Leoni il nuovo tecnico: Gerardo Lieto.
E’ lo stesso Team Manager a comunicare alla società, ai calcettisti ed ai tifosi della chiusura, con successo, della trattativa:” E’ per me quasi un sogno, poter annunciare oggi che Gerardo Lieto (nella foto a sinistra) sarà l’allenatore dei Leoni nella prossima stagione. Non nego che lo corteggiamo sportivamente da tempo e che oggi sono felice e raggiante di aver concluso l’accordo, suggellato da una stretta di mano, come si fà tra uomini veri.
Per noi Leoni, continua il processo di crescita che abbiamo iniziato lo scorso anno, dopo il decennale della fondazione della società, con un allenatore che non ho bisogno di presentare come professionista a nessuno, dato che il suo curriculum parla da sè. Finalmente posso iniziare a lavorare seriamente, per costruire e progettare con lui, la prossima stagione, insieme agli altri dirigenti, per essere sempre più forti e competitivi“.
COM. STAMPA










