- Polveri sottili, nell’aula consiliare presentato lo studio dell’Arpac sulle particelle
- Truffa agli anziani, acerrano ‘beccato’ in Toscana
- Acerra, inaugurato il Comitato di Quartiere ‘Fare Gescal’ in via Deledda
- L’8 Marzo ad Acerra tra musica, creatività e impegno sociale
- Giornata dei Giusti, Acerra celebra un’insegnante di vita e umanità
- Erano il terrore dei benzinai del napoletano, presa la banda
- Vicenda Pellini, il sindaco Tito d’Errico: prioritario destinare risorse ad Acerra
- La Malattia di Sjogren raccontata con l’arte creativa dei ragazzi del Munari
- Pellini, per il tribunale “sproporzione tra reddito dichiarato e investimenti effettuati”
- Confisca da 200 milioni di euro ai fratelli Pellini: la difesa annuncia ricorso in Appello
Giunta Lettieri, è l’avvocato Di Nardo il nuovo assessore
Entra in quota Movimento Fare al posto di Domenico Paolella, che lascia per motivi personali. Tra le sue deleghe l’urbanistica e i lavori pubblici.
ACERRA – E’ Giovanni Di Nardo il nuovo assessore della giunta Lettieri. Il 41enne avvocato entra in quota Movimento Fare e prende il posto di Domenico Paolella, dimissionario per motivi personali la settimana scorsa. Di Nardo prende le deleghe all’Urbanistica, Abusivismo e Condono Edilizio, Catasto, Interventi Speciali ed Ufficio per Espropriazione, Lavori Pubblici, Edilizia Privata, Sportello Edilizia Privata, Infrastrutture strategiche e attuazione Puc, Recupero e valorizzazione centro storico e periferie, Verde Pubblico, Servizi cimiteriali e Pubblica Illuminazione.
“Siamo certi che il neo assessore saprà affrontare questa responsabilità con impegno, competenza e determinazione. A lui le nostre congratulazioni per il nuovo incarico e gli auguri più calorosi di buon lavoro, nel solco dell’impegno del suo predecessore che ancora una volta ringrazio per l’impegno profuso” gli auguri a Giovanni Di Nardo da parte del primo cittadino Raffaele Lettieri.
“Ringrazio il sindaco per la fiducia accordatami – le sue prime parole da assessore – con il conferimento dell’incarico assessoriale. Ringrazio altresì il gruppo consiliare del Movimento Cittadino Fare per il sostegno convinto offerto alla mia persona e con il quale collaborerò fattivamente nell’attuazione delle deleghe conferitemi. Darò il meglio di me, certo di trovare nei colleghi della giunta interlocutori attenti e capaci, votati al benessere della nostra città. Infine, un pensiero affettuoso all’amico Mimmo Paolella, che mi ha preceduto in questo delicato incarico, al quale va la mia vicinanza, pronto a condividere con me l’esperienza maturata nei suoi anni di assessorato”.










