Giunta Lettieri, è l’avvocato Di Nardo il nuovo assessore

By on 20 marzo 2018

Entra in quota Movimento Fare al posto di Domenico Paolella, che lascia per motivi personali. Tra le sue deleghe l’urbanistica e i lavori pubblici.

ACERRA – E’ Giovanni Di Nardo il nuovo assessore della giunta Lettieri. Il 41enne avvocato entra in quota Movimento Fare e prende il posto di Domenico Paolella, dimissionario per motivi personali la settimana scorsa. Di Nardo prende le deleghe all’Urbanistica, Abusivismo e Condono Edilizio, Catasto, Interventi Speciali ed Ufficio per Espropriazione, Lavori Pubblici, Edilizia Privata, Sportello Edilizia Privata,  Infrastrutture strategiche e attuazione Puc, Recupero e valorizzazione centro storico e periferie, Verde Pubblico, Servizi cimiteriali e Pubblica Illuminazione.

“Siamo certi che il neo assessore saprà affrontare questa responsabilità con impegno, competenza e determinazione. A lui le nostre congratulazioni per il nuovo incarico e gli auguri più calorosi di buon lavoro, nel solco dell’impegno del suo predecessore che ancora una volta ringrazio per l’impegno profuso” gli auguri a Giovanni Di Nardo da parte del primo cittadino Raffaele Lettieri.

“Ringrazio il sindaco per la fiducia accordatami – le sue prime parole da assessore – con il conferimento dell’incarico assessoriale. Ringrazio altresì il gruppo consiliare del Movimento Cittadino Fare per il sostegno convinto offerto alla mia persona e con il quale collaborerò fattivamente nell’attuazione delle deleghe conferitemi. Darò il meglio di me, certo di trovare nei colleghi della giunta interlocutori attenti e capaci, votati al benessere della nostra città. Infine, un pensiero affettuoso all’amico Mimmo Paolella, che mi ha preceduto in questo delicato incarico, al quale va la mia vicinanza, pronto a condividere con me l’esperienza maturata nei suoi anni di assessorato”.

Centro Servizi Acerra