Sport

Leoni Futsal, il ds Esposito piazza altri due colpi

Tomasone e Mascolo approdano nella prima squadra di calcio a cinque di Acerra, la più bella realtà sportiva territoriale.

ACERRA – Doppio colpo di mercato per i Leoni Futsal Club Acerra, il Direttore Sportivo Vincenzo Esposito si assicura le prestazioni sportive del pivot Marco Tomasone, classe ’90, proveniente dal campionato di calcio a 5 tedesco, l’anno scorso in forza al TVS Neuried Futsal Munchen, ma con esperienze anche a Marigliano, nel Futsal Sbarra e nello Scalc1one.

Queste le prime dichiarazioni dell’attaccante mariglianese:” Sono molto contento e soddisfatto di entrare a far parte di questo progetto, non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il mister ed i miei compagni per regalare gioie ai nostri tifosi. Colgo l’occasione per ringraziare il d.s. Esposito ed il mister Moccia per avermi cercato, spero di ripagare da subito la loro fiducia.”

Ma il lavoro del D.S. non si è fermato qui ed in poche ore ha aggiunto un nuovo tassello al roster di mister Moccia, facendo firmare il laterale Rosario Mascolo, che ha militato nello scorso campionato nel Futsal Fuorigrotta, ma con una decennale esperienza in C1 in compagini come il Gragnano, il Vit Five e la Trilem di Casavatore.

Così l’esperto Mascolo:” Sin dal primo momento non ho avuto esitazioni a dire si al progetto dei Leoni. Acerra è una piazza importante dove bisogna dare sempre il cento per cento ad ogni partita e questa è una sfida che mi affascina. Spero in una salvezza tranquilla da parte nostra, partendo subito bene in questa C1.”

Ma il lavoro di Esposito sembra non conoscere soste:” Ho aggiunto questi due nuovi calcettisti per rendere la rosa sempre più competitiva ed all’altezza di questa categoria. Posso ritenere il mercato in entrata dei Leoni chiuso, ma resto come al solito con le orecchie ben aperte, pronto a non farmi scappare qualche occasione dell’ultimo minuto, sempre per il bene della società e della squadra.

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

Polveri sottili, nell’aula consiliare presentato lo studio dell’Arpac sulle particelle

ACERRA – Polveri sottili, presentato ad Acerra lo studio dell’Arpac sulla speciazioni delle particelle. Il…

15 ore fa

Truffa agli anziani, acerrano ‘beccato’ in Toscana

ACERRA – Truffa in trasferta, arrestato e scarcerato. E’ quanto risulta a conclusione di un’operazione…

4 giorni fa

Acerra, inaugurato il Comitato di Quartiere ‘Fare Gescal’ in via Deledda

Una serata di grande partecipazione e forte coinvolgimento civico ha accompagnato l’inaugurazione della sede del…

6 giorni fa

L’8 Marzo ad Acerra tra musica, creatività e impegno sociale

ACERRA – Un concerto tutto al femminile, flash mob, laboratori di ceramica per le scuole…

6 giorni fa

Giornata dei Giusti, Acerra celebra un’insegnante di vita e umanità

“Le storie dei Giusti sono un modello di civiltà che educano le nuove generazioni alla…

7 giorni fa

Erano il terrore dei benzinai del napoletano, presa la banda

ACERRA – Erano il ‘terrore’ dei benzinai dell’agro acerrano-vesuviano, presa la banda. E’ quanto risulta…

7 giorni fa