- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Futsal, un giovane ‘Leone’ rientra alla casa madre
Il difensore classe ’97 in grado di giocare sia centrale che laterale è reduce da una strepitosa stagione in prestito.
ACERRA – Rientra, dopo un anno di prestito nelle fila dell’Atletico Cantera, Palmiro Fergola classe ’97, che sarà a disposizione di mister Moccia per la prossima stagione in C1.
Il promettente calcettista, che ha già giocato in questa categoria proprio con la maglia dei Leoni, viene da una stupenda stagione in serie C2, vissuta da assoluto protagonista, coronata con 7 reti e 20 assist e con solo 3 gialli in un intera stagione, considerato che ha giocato come centrale difensivo, invece del suo ruolo iniziale di laterale.
Il ragazzo, tornato alla casa madre, è pronto ad affrontare il suo secondo campionato di C1 con i Leoni: ”I Leoni sono la mia seconda famiglia, è qui che mi è stato insegnato il futsal ed anche l’anno in prestito è stato fondamentale per la mia crescita. E’ molto emozionante ritornare per me, dopo il bellissimo campionato vissuto alla Cantera lo scorso anno, voglio proseguire su questa strada e disputare un’altra grande stagione. Voglio dare il massimo e mettere in difficoltà il mister in ogni allenamento, non sono più il Fergola di tre anni fà, sono migliorato sia come calcettista che come uomo e questa volta in serie C1, sia per me che per tutta la squadra, la musica sarà totalmente diversa.”
com. stampa










