Nel suo brano la talentuosa artista acerrana denuncia la disparità tra uomo e donna.
ACERRA – La parità tra i sessi attraverso il pensiero, ma soprattutto la voce di un’artista emergente. E’ quanto racconta Aryarca, al secolo Mariarca Panico, talentuosa cantante acerrana, nel suo ultimo singolo ‘Lividi al cuore’. Un brano che nasce dall’esigenza di denunciare, attraverso la musica e la sua voce, il problema purtroppo ancora assai diffuso della disparità tra uomo e donna.
“Come spesso accade la donna viene messa in secondo piano rispetto all’uomo – spiega la giovanissima cantante – che vuole avere, in un certo senso, il controllo e la supremazia della propria donna”. Aryarca è una cantautrice di soli 14 anni reduce da numerosi premi e riconoscimenti musicali nell’ambito nazionale, con all’attivo già svariati videoclip. Il suo ultimo lavoro è stato registrato e post prodotto presso L’Arte dei Rumori di Marano da Giovanni Roma ed è stato prodotto da Gianmarco ’Shada San’ Cioffi. Il testo, invece, è a cura di Francesco De Mizio.
Aryarca l’anno scorso si era aggiudicata l’edizione 2016 del Microfono D’oro, Festival Internazionale di Voci Nuove. A stregare la giuria, un’equipe formata da dodici giudici provenienti da tutt’Europa, era stata l’interpretazione dell’inedito ‘Che vuol dire un brivido’.
ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…
Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo…
In quattro erano gia detenuti. Ad otto persone contestato un omicidio a Scisciano. (altro…)
NAPOLI - ‘Napoli rivive la grande scena. I figurini teatrali a Napoli per un immaginario…
Dal vertice che si è tenuto nell’aula consiliare emerge la forza dell’amministrazione comunale di Acerra.…
ACERRA – Bonifiche, il Consiglio Comunale scrive alla Regione: ha l’obbligo di fare le bonifiche.…