Il 56enne di Acerra si è sentito male davanti al figlio, pure lui operaio. Inutile la corsa in ospedale.
ACERRA – Stroncato da un infarto sul posto di lavoro, muore operaio 56enne. E’ quanto avvenuto questa mattina nel cantiere della metropolitana della stazione Centrale di Napoli quando l’uomo, originario di Acerra, si è accasciato al suolo per un malore.
Davanti a lui il figlio, anche lui operaio, al quale il papà ha spiegato di avvertire un forte dolore al petto. Allertato il 118, il 56enne Filippo Marzullo è stato trasportato all’ospedale Loreto Mare dove è deceduto.
Arresto cardiocircolatorio il referto del pronto soccorso, con la salma che è stata restituita alla famiglia per i funerale che si svolgeranno domani ad Acerra.
Il sindaco d’Errico: l’opposizione prima presenta un ordine del giorno e poi non lo discute…
Personaggetti semi sconosciuti, enfant prodige cattocomunist* dall’evidente aspirazione amministrativa, storici ‘trombati’ buoni per tutte le…
“Il ricordo degli eventi di ottanta anni fa ci insegna l’amore per un’Italia libera e…
Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione…
Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…