Domani e domenica l’edizione numero 42 della Fiera del Baratto e dell’Usato alla Mostra d’Oltremare.
NAPOLI – Torna la fiera “Cult” di Napoli, arrivata alla 42° edizione con più di 20 anni di storia e di successo. precursore della sana politica ambientale che oggi continua ad essere alla moda!
Tra le tante novità vi segnaliamo la BarattoLino Tivvù, la nostra web-tv condotta da Lino d’Angiò che si arricchirà di un altro personaggio istrionico e camaleontico, un veterano della Fiera, il mitico Alan de Luca. La coppia ci accompagnerà per tutta la durata della manifestazione con interviste, sondaggi “originali” tra il pubblico e scorribande tra gli stand che tutti potranno vedere in streaming, collegandosi alla pagina FB dell’evento e/o a quelle dei due protagonisti! La kermesse sarà visibile in diretta sulla Fan Page www.facebook.com/fieradelbarattoedellusato
Negli stand della Fiera è possibile soddisfare desideri,bisogni,passioni: dall’abbigliamento vintage al vinile,dalla bici ai fumetti da collezione,dall’elettronica ai libri antichi e tanto altro. Ci sarà la Federconsumatori per dare consigli pratici ai visitatori
Più di 700 stand con 1300 espositori, tutta gente comune, amici, professionisti, casalinghe, giovani e meno giovani. Una fiera trasversale per età e per estrazione sociale che attrae da sempre curiosi ,appassionati, professionisti del riuso, tutti alla ricerca dell’affare che in Fiera non manca mai!
-La Fiera del Baratto e dell’Usato è una filosofia di vita che si inserisce all’interno delle buone pratiche per la riduzione dei rifiuti dando una seconda vita alle cose altrimenti destinate all’oblio.
FA BENE ALL’AMBIENTE-FA BENE ALLA TASCA
L’8 e 9 Aprile dalle 10,00 alle 20,30 NO-STOP alla Mostra d’Oltremare di Napoli
Il costo del biglietto è di 5 euro, i bambini under 12 e gli adulti over 70 non pagano.
Vi consigliamo vivamente di raggiungerci con i mezzi pubblici: Metro linea 2 (Campi Flegrei) Cumana (Mostra)
Per chi viene in auto consigliamo il parcheggio a via Terracina a 5 minuti dall’ingresso della fiera conveniente e meno trafficato. .
Uscita tangenziale consigliata: Fuorigrotta
Personaggetti semi sconosciuti, enfant prodige cattocomunist* dall’evidente aspirazione amministrativa, storici ‘trombati’ buoni per tutte le…
“Il ricordo degli eventi di ottanta anni fa ci insegna l’amore per un’Italia libera e…
Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione…
Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…
La vita inizia la mattina presto, tra una brioche e il profumo della piastrella a…