Il professionista di Acerra è anche il presidente del Consultorio familiare della locale Diocesi, nonchè segretario in carica dell’associazione a Napoli.
Il ginecologo napoletano Giuseppe Gallo, 67 anni, dirigente medico dell’ospedale San Gennaro di Napoli dal 1977 al 2012, attualmente segretario in carica della sezione cittadina dell’Associazione Medici Cattolici Italiani, nonchè presidente del Consultorio familiare della diocesi di Acerra (Na), è stato eletto al consiglio nazionale dell’associazione, al termine del 26esimo congresso, svoltosi nei giorni scorsi ad Ascoli Piceno, che ha visto la conferma del presidente uscente Filippo Maria Boscia e del vicepresidente Sud Italia, Giuseppe Battimelli (Cava de’ Tirreni). Conferma anche per Giovanni Vuotto, 69 anni di Lioni, gia’ primario del laboratorio analisi dell’ospedale di Bisaccia (Av).
Soddisfazione è stata espressa da Aldo Bova, presidente nazionale del Forum sociosanitario di ispirazione cristiana, già vicepresidente nazionale e presidente Napoli e Campania, che rivolge gli auguri di buon lavoro al neo-eletto. “Dobbiamo moltiplicare gli sforzi per promuovere costantemente la cultura del rispetto della vita, sin dal suo sorgere al suo termine naturale”.
ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…
Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo…
In quattro erano gia detenuti. Ad otto persone contestato un omicidio a Scisciano. (altro…)
NAPOLI - ‘Napoli rivive la grande scena. I figurini teatrali a Napoli per un immaginario…
Dal vertice che si è tenuto nell’aula consiliare emerge la forza dell’amministrazione comunale di Acerra.…
ACERRA – Bonifiche, il Consiglio Comunale scrive alla Regione: ha l’obbligo di fare le bonifiche.…