- Incendia rifiuti, scoperto dalle telecamere del Comune e arrestato
- Maturità 2026, pensieri (e paure) di Teo e gli altri
- Fermato alla guida col cellulare in mano e picchia carabiniere, arrestato
- Tentata rapina, accoltellato alla festa patronale
- “La Comunità dei Gigli”, incontro in biblioteca comunale a Casavatore
- Progetto Civico Italia, Nicola D’Onofrio all’assemblea nazionale
- Mobilità urbana, via libera alle navette per la nuova stazione di Acerra
- Premio alla Musicalità ‘Maria Russo Spena’, cala il sipario su un’edizione da record della Settimana della Musica’
- Si dimette l’assessore Francesca La Montagna
- L’Associazione Culturando porta Pulcinella al Volante nel cuore della Capitale
Raptus di gelosia, ferisce la moglie davanti alla figlia
Arrestato un 46enne: la donna accoltellata ad una spalla in presenza della bambina. Accoltella la moglie davanti alla figlioletta di 7 anni, 46enne arrestato. E’ quanto avvenuto l’altra sera ad Acerra, quando gli agenti del commissariato di polizia di Acerra, Ufficio Controllo del Territorio, diretti dal vicequestore Antonio Cristiano, hanno tratto in arresto Salvatore D.N, del posto. E’ accusato di aver recato gravi lesioni a sua moglie.
I poliziotti sono intervenuti poco dopo le otto dell’altra sera a seguito di una segnalazione fatta dai vicini della coppia. Si sarebbe trattato di un raptus di gelosia che avrebbe indotto l’uomo a scagliarsi con ferocia verso la consorte, accoltellandola ad una spalla in presenza della loro bambina.
Il 46enne aveva anche installato delle telecamere all’interno dell’abitazione per poter controllare meglio la donna. L’uomo è ora al carcere di Poggioreale mentre la 45enne è stata immediatamente trasportata all’ospedale di Acerra con una prognosi di 15 giorni. A scatenare l’ira dell’uomo il fatto di aver sorpreso la consorte con un telefonino, che in precedenza le era stato requisito. La donna aveva dato l’allarme chiamando aiuto proprio attraverso un altro cellulare.










