- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Futsal, Leoni: tra i pali c’è il ritorno di Tardi
Il direttore sportivo Vincenzo Esposito: torna ‘a casa’ un ragazzo che ha rappresentato la storia di questa società.
ACERRA – Il Direttore Sportivo Vincenzo Esposito, continua a lavorare in maniera indefessa e arruola nella rosa dei Leoni Futsal Club Acerra un altro svincolato: l’estremo difensore Aniello Tardi (nella foto a sinistra).
Il D.S. lo annuncia così:” Ovviamente si tratta di un ritorno a casa, di un ragazzo che ha rappresentato la storia di questa società e che ci teneva molto ad essere nel gruppo del decimo anno. Data la necessità per noi, dopo l’abbandono di Elia, di avere un altro portiere in rosa, alla fine la mia scelta è caduta su un usato sicuro.”
Le parole di Tardi seguono quelle del Direttore Esposito (nella foto a destra): ”Per me è un ritorno in famiglia, sono qui senza pretese ma volevo fortemente essere presente in rosa nel decimo anno. Darò una mano come preparatore dei portieri, sia in prima squadra che per i ragazzi delle giovanili e se servirà durante il campionato, sono pronto anche a scendere in campo per difendere la porta della squadra del mio cuore.”










