L’incendio nella zona compresa tra le Cinque Vie e la Tappia ad Acerra. Una Polo risultata rubata ad Afragola.
ACERRA – Bruciano due auto, caccia ad una banda di stranieri. E’ quanto risulta dopo la vicenda dell’altra sera quando in una zona compresa a ridosso tra le Cinque Vie, via Volturno e la Tappia sono andate a fuoco due vetture. In realtà l’incendio – verificatosi poco dopo le nove di domenica – ha coinvolto una Polo che si è ‘tirata dietro’ nelle fiamme anche una Mercedes. Per quest’ultima vettura, di cui è stata rinvenuta solo la carcassa, non è stato possibile risalire ai proprietari visto che mancava del numero di telaio. Probabile che stesse lì abbandonata da qualche tempo.
L’altra macchina bruciata è una Polo risultata rubata venerdì scorso ad Afragola il cui proprietario è risultato essere una donna residente nel Molise. Sul posto è giunta subito una Volante del commissariato di polizia di Acerra, diretto dal vicequestore Antonio Cristiano, che ha allertato i vigili del fuoco i quali hanno prontamente domato le fiamme mettendo in sicurezza l’arteria stradale. I sospetti per quanto avvenuto sono tutti concentrati verso un gruppo di stranieri, probabilmente slavi, che si è allontanato dalla zona a torso nudo a bordo di un’altra vettura.
Le indagini ora dovranno stabilire se una delle due auto andate a fuoco possa essere stata coinvolta in qualche fatto delittuoso. Per tutta la serata di domenica la zona incriminata era avvolta in un denso fumo nero, visibile anche a molta distanza, che ha fatto pensare i residenti ad un nuovo rogo tossico di rifiuti.
Dopo il fatto avvenuto nell’area di via Volturno, invece, sono scattati posti di blocco in tutta la zona, ma del veicolo con a bordo i sospetti, però, nessuna traccia. (RED.CRO.)
ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…
Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo…
In quattro erano gia detenuti. Ad otto persone contestato un omicidio a Scisciano. (altro…)
NAPOLI - ‘Napoli rivive la grande scena. I figurini teatrali a Napoli per un immaginario…
Dal vertice che si è tenuto nell’aula consiliare emerge la forza dell’amministrazione comunale di Acerra.…
ACERRA – Bonifiche, il Consiglio Comunale scrive alla Regione: ha l’obbligo di fare le bonifiche.…