La neo esponente della giunta Lettieri è una docente della scuola dell’Infanzia al Primo Circolo di Casalnuovo.
ACERRA – Con Decreto dirigenziale n.11 del 6 giugno 2016 il Sindaco, Raffaele Lettieri, ha nominato la professoressa Milena Petrella, Assessore alle politiche dell’Istruzione e dell’educazione, pubblica istruzione, edilizia scolastica.
Residente ad Acerra, la neo assessore proviene dal mondo della scuola, attualmente è docente della scuola dell’Infanzia al Primo circolo di Casalnuovo dopo aver insegnato anche al III Circolo didattico di Acerra, ed è mamma di tre figli, rispettivamente alunni del Secondo Circolo didattico, della scuola media Ferrajolo Capasso e del Liceo “De Liguori” di Acerra.
Il Sindaco Lettieri ha formulato al neo assessore gli auguri di buon lavoro: «La scelta è ricaduta su una persona proveniente dal mondo della scuola. Sono sicuro che il nuovo assessore apporterà un importante ed innovativo contributo per la crescita dei settori di cui si andrà ad occupare e fin da ora la ringrazio per aver messo a disposizione dell’amministrazione la sua esperienza». (COM. STAMPA)
Il sindaco d’Errico: l’opposizione prima presenta un ordine del giorno e poi non lo discute…
Personaggetti semi sconosciuti, enfant prodige cattocomunist* dall’evidente aspirazione amministrativa, storici ‘trombati’ buoni per tutte le…
“Il ricordo degli eventi di ottanta anni fa ci insegna l’amore per un’Italia libera e…
Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione…
Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…