L’iniziativa del Movimento insieme al senatore Sergio Puglia per chiedere prezzi uguali per tutti i cittadini italiani.
ACERRA – Tariffe per l’Rca eque e giuste per tutti i cittadini italiani senza discriminazioni territoriali con cifre esagerate. E’ l’iniziativa dei Cinque Stelle di Acerra che domenica mattina, attraverso alcuni al gazebo sistemati al corso Italia, all’angolo con via Matteotti, nei pressi della clinica Villa dei Fiori, hanno illustrato agli acerrani su cosa il movimento ha intenzione di fare in Parlamento.
Con gli attivisti locali ci sarà Sergio Puglia, senatore del M5S che informerà sulla proposta di legge RCautoEQUA, “tanto temuta dalle lobby assicurative e non solo” spiegano dal Movimento.
Una proposta che sta cercando finalmente di eliminare le discriminazioni tra il nord e il sud applicando la tariffa più bassa nazionale per gli automobilisti onesti e virtuosi. (redazione)
NAPOLI (Guido Caiazzo) - Non un punto di arrivo, bensì una ‘pietra miliare’ attorno alla…
È ufficialmente nata la lista civica “Progressisti e Democratici per Acerra”, un progetto civico aperto,…
“Una nostra concittadina che dà lustro ad Acerra e della quale siamo orgogliosi”. E’ quanto…
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico…
A 88 scompare una figura di riferimento per la cultura e la ricerca archivistica partenopea.…
Tragedia ad Acerra, meccanico muore schiacciato dall’auto. È quanto avvenuto nel pomeriggio di oggi in…