L’operazione dei carabinieri di Acerra: per 20 euro a testa la ragazza accompagnava 3 connazionali sul ‘luogo di lavoro’ e poi le andava a riprendere.
ACERRA – Sfruttamento della prostituzione, 27enne arrestata. E’ quanto avvenuto l’altro giorno, quando i carabinieri della stazione di Acerra, diretti dal comandante Vincenzo Vacchiano, hanno tratto in arresto Samidie Halili, 27 anni, di nazionalità albanese e domiciliata a Frignano.
L’operazione è giunta al termine di un’accurata attività infoinvestigativa, fatta di numerosi servizi di osservazione e appostamento. La ragazza è stata notata più volte nei giorni scorsi in atteggiamento sospetto: identiche le modalità d’azione, quando al mattino si metteva alla guida di un Lancia Lybra, poi finita sotto sequestro e accompagnava tre connazionali, di cui due molto giovani, che andavano a prostituirsi nella zona di via Sannareto.
Nel pomeriggio, poi, le andava a riprendere. Dalle indagini è emerso che la 27enne faceva da ‘navetta’ dietro il pagamento di 20 euro a ragazza. (REDAZIONE CRONACA)
Testa, cuore e talento per fermare gli attaccanti più forti nel panorama calcistico giovanile italiano.…
Un recente studio condiviso da SkyTG24 mostra come la spesa familiare per gli amici a…
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 29enne albanese,…
Salgono a 173 in Italia dall'inizio dell'anno i casi confermati di infezione da West Nile…
"Ha urlato frasi incomprensibili, ha sparato in aria, ed infine è scappato". Il sindaco di…
Un cittadino serbo, di 51 anni, è morto per le percosse subito durante una rissa…