- Incendia rifiuti, scoperto dalle telecamere del Comune e arrestato
- Maturità 2026, pensieri (e paure) di Teo e gli altri
- Fermato alla guida col cellulare in mano e picchia carabiniere, arrestato
- Tentata rapina, accoltellato alla festa patronale
- “La Comunità dei Gigli”, incontro in biblioteca comunale a Casavatore
- Progetto Civico Italia, Nicola D’Onofrio all’assemblea nazionale
- Mobilità urbana, via libera alle navette per la nuova stazione di Acerra
- Premio alla Musicalità ‘Maria Russo Spena’, cala il sipario su un’edizione da record della Settimana della Musica’
- Si dimette l’assessore Francesca La Montagna
- L’Associazione Culturando porta Pulcinella al Volante nel cuore della Capitale
‘Navetta’ per le prostitute, 27enne nei guai
L’operazione dei carabinieri di Acerra: per 20 euro a testa la ragazza accompagnava 3 connazionali sul ‘luogo di lavoro’ e poi le andava a riprendere.
ACERRA – Sfruttamento della prostituzione, 27enne arrestata. E’ quanto avvenuto l’altro giorno, quando i carabinieri della stazione di Acerra, diretti dal comandante Vincenzo Vacchiano, hanno tratto in arresto Samidie Halili, 27 anni, di nazionalità albanese e domiciliata a Frignano.
L’operazione è giunta al termine di un’accurata attività infoinvestigativa, fatta di numerosi servizi di osservazione e appostamento. La ragazza è stata notata più volte nei giorni scorsi in atteggiamento sospetto: identiche le modalità d’azione, quando al mattino si metteva alla guida di un Lancia Lybra, poi finita sotto sequestro e accompagnava tre connazionali, di cui due molto giovani, che andavano a prostituirsi nella zona di via Sannareto.
Nel pomeriggio, poi, le andava a riprendere. Dalle indagini è emerso che la 27enne faceva da ‘navetta’ dietro il pagamento di 20 euro a ragazza. (REDAZIONE CRONACA)










