‘Navetta’ per le prostitute, 27enne nei guai

By on 10 febbraio 2016

L’operazione dei carabinieri di Acerra: per 20 euro a testa la ragazza accompagnava 3 connazionali sul ‘luogo di lavoro’ e poi le andava a riprendere.

ACERRA – Sfruttamento della prostituzione, 27enne arrestata. E’ quanto avvenuto l’altro giorno, quando i carabinieri della stazione di Acerra, diretti dal comandante Vincenzo Vacchiano, hanno tratto in arresto Samidie Halili, 27 anni, di nazionalità albanese e domiciliata a Frignano.

L’operazione è giunta al termine di un’accurata attività infoinvestigativa, fatta di numerosi servizi di osservazione e appostamento. La ragazza è stata notata più volte nei giorni scorsi in atteggiamento sospetto: identiche le modalità d’azione, quando al mattino si metteva alla guida di un Lancia Lybra, poi finita sotto sequestro e accompagnava tre connazionali, di cui due molto giovani, che andavano a prostituirsi nella zona di via Sannareto.

Nel pomeriggio, poi, le andava a riprendere. Dalle indagini è emerso che la 27enne faceva da ‘navetta’ dietro il pagamento di 20 euro a ragazza. (REDAZIONE CRONACA)

Centro Servizi Acerra