Sorpreso dai carabinieri dopo aver ceduto una dose di cocaina. Sotto chiave 3 grammi di droga e 20 euro. Disposto l’obbligo di firma.
ACERRA – Spaccio, 27enne arrestato e scarcerato. E’ quanto risulta dopo l’operazione messa a segno dai carabinieri della stazione di Acerra diretti dal comandante Vincenzo Vacchiano che l’altra sera hanno bloccato nel centro cittadino Cuono Pirolo, del posto.
Il ragazzo è stato sorpreso sul corso Vittorio Emanuele subito dopo aver ceduto una dose di cocaina a un acquirente, che è stato segnalato al Prefetto. Al termine della perquisizione personale sono stati rinvenuti tre grammi di cocaina in dosi e 20 euro in denaro contante ritenuti provento dell’attività illecita.
Questa mattina, poi, dopo l’udienza di convalida, il giudice del tribunale di Nola l ha liberato disponendo l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria in attesa del processo. (redazione)
Una rissa all'interno di un locale e poi il ferimento di un ragazzo di 19…
Un Ambulatorio completamente gratuito dedicato agli immigrati e ai meno abbienti. L’inaugurazione ieri mattina ad…
ACERRA – Polveri sottili, presentato ad Acerra lo studio dell’Arpac sulla speciazioni delle particelle. Il…
ACERRA – Truffa in trasferta, arrestato e scarcerato. E’ quanto risulta a conclusione di un’operazione…
Una serata di grande partecipazione e forte coinvolgimento civico ha accompagnato l’inaugurazione della sede del…
ACERRA – Un concerto tutto al femminile, flash mob, laboratori di ceramica per le scuole…