Lo studente di Acerra sorpreso con due dosi di ‘erba’a Cicciano. Dalla perquisizione domiciliare saltano fuori altri 30 grammi di marijuana ed una piantina: va ai domiciliari. Droga fuori ad una scuola, 18enne arrestato. E’ quanto avvenuto l’altro giorno a Cicciano, quando i carabinieri della Compagnia di Nola, nell’ambito di uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, consistente anche in perquisizioni e controlli di pregiudicati della zona, hanno tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di stupefacente, Giuliano Picardi, di Acerra, studente, incensurato, controllato nei pressi di un plesso scolastico e trovato in possesso di due confezioni di marijuana, del peso complessivo di poco più di un grammo.
Con successiva perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di ulteriori 30 grammi di marijuana e una pianta di canapa indica, in coltivazione, alta 110 cm e vario materiale per il confezionamento degli stupefacenti.
Il ragazzo, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. (redazione cronaca)
ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…
Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo…
In quattro erano gia detenuti. Ad otto persone contestato un omicidio a Scisciano. (altro…)
NAPOLI - ‘Napoli rivive la grande scena. I figurini teatrali a Napoli per un immaginario…
Dal vertice che si è tenuto nell’aula consiliare emerge la forza dell’amministrazione comunale di Acerra.…
ACERRA – Bonifiche, il Consiglio Comunale scrive alla Regione: ha l’obbligo di fare le bonifiche.…