Estorsione all’ex convivente: arrestato, deve scontare 3 anni

L’ordine di esecuzione disposto dal tribunale di Napoli. Diversi gli episodi contestati.

Estorsione, 29enne arrestato: deve scontare 3 anni di pena. E’ quanto ha disposto il tribunale di Napoli su ordine della locale Procura della Repubblica nei confronti di Antonio P., di Acerra. Ad eseguire il provvedimento gli agenti del commissariato di polizia di Acerra, diretti dal vicequestore Antonio Cristiano, che l’hanno prelevato dalla sua abitazione per condurlo in carcere.

E’ accusato di aver estorto in concorso soldi alla sua ex convivente. Diversi gli episodi contestati. L’uomo deve espiare tre anni. Un amore finito male dunque: quello che sembrava all’inizio un rapporto idilliaco nel tempo, per svariati problemi, si è trasformato in un incubo.

Incubo che si materializzava di volta in volta con i continui litigi legati sempre alla stessa motivazione: i soldi. Una incessante richiesta di denaro da parte del 29enne che ha portato la donna all’esasperazione ed alla conseguente denuncia. (redazione cronaca)

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

Pomigliano, movida violenta: due feriti, una ragazza accoltellata

Una rissa all'interno di un locale e poi il ferimento di un ragazzo di 19…

4 ore fa

Acerra: Sindaco, Caritas, Vescovo e Asl inaugurano l’ambulatorio popolare

Un Ambulatorio completamente gratuito dedicato agli immigrati e ai meno abbienti. L’inaugurazione ieri mattina ad…

5 ore fa

Polveri sottili, nell’aula consiliare presentato lo studio dell’Arpac sulle particelle

ACERRA – Polveri sottili, presentato ad Acerra lo studio dell’Arpac sulla speciazioni delle particelle. Il…

3 giorni fa

Truffa agli anziani, acerrano ‘beccato’ in Toscana

ACERRA – Truffa in trasferta, arrestato e scarcerato. E’ quanto risulta a conclusione di un’operazione…

6 giorni fa

Acerra, inaugurato il Comitato di Quartiere ‘Fare Gescal’ in via Deledda

Una serata di grande partecipazione e forte coinvolgimento civico ha accompagnato l’inaugurazione della sede del…

1 settimana fa

L’8 Marzo ad Acerra tra musica, creatività e impegno sociale

ACERRA – Un concerto tutto al femminile, flash mob, laboratori di ceramica per le scuole…

1 settimana fa