- Pomigliano, movida violenta: due feriti, una ragazza accoltellata
- Acerra: Sindaco, Caritas, Vescovo e Asl inaugurano l’ambulatorio popolare
- Polveri sottili, nell’aula consiliare presentato lo studio dell’Arpac sulle particelle
- Truffa agli anziani, acerrano ‘beccato’ in Toscana
- Acerra, inaugurato il Comitato di Quartiere ‘Fare Gescal’ in via Deledda
- L’8 Marzo ad Acerra tra musica, creatività e impegno sociale
- Giornata dei Giusti, Acerra celebra un’insegnante di vita e umanità
- Erano il terrore dei benzinai del napoletano, presa la banda
- Vicenda Pellini, il sindaco Tito d’Errico: prioritario destinare risorse ad Acerra
- La Malattia di Sjogren raccontata con l’arte creativa dei ragazzi del Munari
Grande successo per Irene Grandi, stasera c’è Caparezza
In migliaia affollano piazzale Calipari per l’esibizione della cantante fiorentina, che lascia il posto al rapper pugliese i cui fan sono già assiepati da questa mattina.ACERRA – Dopo il grande successo per Irene Grandi, stasera arriva Caparezza. Almeno in 4mila ieri sera per l’esibizione della cantante toscana che con i suoi brani ha emozionato il pubblico,che ha assistito all’evento di piazzale Calipari in maniera ordinata e composta.
Un concerto in cui l’artista fiorentina ha rispolverato alcuni classici del suo repertorio fino ai pezzi dell’ultimo album. Irene Grandi ha chiuso ad Acerra il suo tour estivo.
Fan in attesa fin dal mattino, invece, per assicurarsi le prime file della piazza in vista del concerto di Michele Salvemini (in arte Caparezza), il pop-rapper pugliese molto amato soprattutto dai più giovani. Domani la chiusura della tre giorni di grandi eventi musicali con il concerto di Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana. (REDAZIONE)










