Intesa sugli screening sanitari, plauso da Forza Italia

By on 22 luglio 2015

Firmato il protocollo d’intesa tra Acerra e l’Asl Na 2. Cesaro: finalmente, dopo le tante sollecitazioni mosse, Vescovo di Donna in primis.

ACERRA – “La firma del protocollo di intesa con l’Asl Napoli 2 per dare finalmente il via libera agli screening sanitari ad Acerra è un’ottima notizia e rende giustizia alle tante sollecitazioni mosse in questi mesi, prima fra tutte del Vescovo di Acerra, Monsignor Di Donna”.

Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio Regionale della Campania, Armando Cesaro, che, rinviando all’incontro avuto il 15 luglio scorso con i consiglieri comunali di Forza Italia di Acerra e i dirigenti dell’Asl Napoli 2, aggiunge:

“Credo vada dato atto ai nostri consiglieri comunali Laudano e Piscitelli, e al coordinatore cittadino acerrano di Forza Italia, Ulderico De Laurtentiis, per avermi spronato in questa battaglia di civiltà, segno che quando in gioco ci sono i diritti e gli interessi dei cittadini, una forte interlocuzione politica tra i diversi livelli territoriali e locali dà sempre buoni frutti”. (redazione)

Centro Servizi Acerra