- L’ex Pretura di Napoli alla Guardia di Finanza, arriva il passaggio di consegna
- Verso le Comunali 2027, nasce il progetto Progressisti e Democratici per Acerra
- Riconoscimento speciale all’Ispettore Capo Imma Terracciano, il sindaco: un orgoglio per la nostra comunità
- Hashish e marijuana, 23enne arrestato e liberato
- Archivio Storico del Banco di Napoli, addio al ‘maestro’ Eduardo Nappi
- Tragedia ad Acerra, muore schiacciato dall’auto
- Salute e divertimento, l’utile e il dilettevole: è la grande primavera di Acerra
- Acerra, grande partecipazione popolare per la Giornata della Prevenzione
- ‘Beccato’ dalla Municpale a sversare rifiuti in maniera illegale, denunciato
- Firme false per le elezioni comunali a Giugliano, 8 indagati tra politici ed avvocati
Intesa sugli screening sanitari, plauso da Forza Italia
Firmato il protocollo d’intesa tra Acerra e l’Asl Na 2. Cesaro: finalmente, dopo le tante sollecitazioni mosse, Vescovo di Donna in primis.
ACERRA – “La firma del protocollo di intesa con l’Asl Napoli 2 per dare finalmente il via libera agli screening sanitari ad Acerra è un’ottima notizia e rende giustizia alle tante sollecitazioni mosse in questi mesi, prima fra tutte del Vescovo di Acerra, Monsignor Di Donna”.
Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio Regionale della Campania, Armando Cesaro, che, rinviando all’incontro avuto il 15 luglio scorso con i consiglieri comunali di Forza Italia di Acerra e i dirigenti dell’Asl Napoli 2, aggiunge:
“Credo vada dato atto ai nostri consiglieri comunali Laudano e Piscitelli, e al coordinatore cittadino acerrano di Forza Italia, Ulderico De Laurtentiis, per avermi spronato in questa battaglia di civiltà, segno che quando in gioco ci sono i diritti e gli interessi dei cittadini, una forte interlocuzione politica tra i diversi livelli territoriali e locali dà sempre buoni frutti”. (redazione)










