‘Uno per tutti’, ecco il nuovo show di Ottavio Buonomo

L’inedito spettacolo dell’istrionico artista acerrano presentato giovedì prossimo al Caffè Mennitto.Giovedì 23 luglio 2015 al “Caffè Mennitto” di Acerra, sito nel centro della città, alle ore 21.00 si accenderanno “riflettori” e “aria condizionata” su “Uno per tutti”, una chiacchierata spettacolo organizzata dallo storico locale che vedrà protagonista l’attore, regista e cantautore Ottavio Buonomo, una serata in cui l’artista parlerà con il pubblico, racconterà aneddoti legati a grandi personaggi dello spettacolo italiano, un incontro che egli stesso definisce “informale e informativo”, a metà tra la lezione di teatro e esibizione pura con i monologhi e le macchiette del mattatore nato proprio ad Acerra quasi trent’anni fa.

Faranno da sfondo sia le curiosità e le richieste del pubblico che una cena e degustazione dei piatti locali, un menù particolare, genuino e ricco come ricche saranno le emozioni che Ottavio farà vivere al suo pubblico.

Sarà anche occasione per presentare le nuove produzioni de “Il Teatro di Ottavio”, una nuova realtà che parte proprio da Acerra, che vedrà l’artista impegnato con i suoi attori in diversi eventi da ottobre 2015: “La congiura di condominio” di Pasquale Forni al Teatro Italia di Acerra (NA) il 17 ottobre 2015, a novembre in scena con “Cento di questi giorni” al Teatro Aldo Fabrizi di Morlupo (Roma), poi a gennaio 2016 al Teatro Scarpetta di Casoria con “’Nu vico, ‘na voce, ‘nu mutivo” e il 5 marzo 2016 ancora al Teatro Italia con “Il fiore nascosto e la lumaca sul cappotto”, che torna in scena con un nuovo allestimento e con un grande cast in cui figurano anche Rosaria De Cicco e Corrado Taranto. Tutte le regie sono di Ottavio Buonomo. (com. stampa)

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

Polveri sottili, nell’aula consiliare presentato lo studio dell’Arpac sulle particelle

ACERRA – Polveri sottili, presentato ad Acerra lo studio dell’Arpac sulla speciazioni delle particelle. Il…

3 giorni fa

Truffa agli anziani, acerrano ‘beccato’ in Toscana

ACERRA – Truffa in trasferta, arrestato e scarcerato. E’ quanto risulta a conclusione di un’operazione…

6 giorni fa

Acerra, inaugurato il Comitato di Quartiere ‘Fare Gescal’ in via Deledda

Una serata di grande partecipazione e forte coinvolgimento civico ha accompagnato l’inaugurazione della sede del…

1 settimana fa

L’8 Marzo ad Acerra tra musica, creatività e impegno sociale

ACERRA – Un concerto tutto al femminile, flash mob, laboratori di ceramica per le scuole…

1 settimana fa

Giornata dei Giusti, Acerra celebra un’insegnante di vita e umanità

“Le storie dei Giusti sono un modello di civiltà che educano le nuove generazioni alla…

1 settimana fa

Erano il terrore dei benzinai del napoletano, presa la banda

ACERRA – Erano il ‘terrore’ dei benzinai dell’agro acerrano-vesuviano, presa la banda. E’ quanto risulta…

1 settimana fa