Qualcuno si è arrampicato nell’abitazione di via don Milano portando via soldi ed effetti personali. ACERRA – Furto in casa, marito e moglie ‘colpiti’ nel sonno. E’ quanto purtroppo è avvenuto ad Acerra l’altro giorno, a confermare la preoccupante escalation di fenomeni criminali in atto nell’ultimo periodo.
E’ la notte tra lunedì e martedì, quando la coppia sta dormendo nella propria abitazione di via don Milani, zona Mulino Vecchio, lì dove ci sono tutte villette monofamiliari. Alle 6,30 suona la sveglia e i due fanno l’amara scoperta. Nella notte qualcuno si è introdotto nell’appartamento, probabilmente arrampicandosi sulle tubature esterne e forzando una finestra che dà sulla strada.
Un raid fulmineo, conclusosi con il furto del denaro contenuto nella borsa della padrona di casa, contenente 250 euro ed effetti personali. Ad accorgersi del colpo un parente della coppia che ha notato la borsa a terra. Il fatto è stato denunciato alla polizia. (red. cro)
Incendia rifiuti, scoperto grazie alle telecamere ed arrestato. E’ quanto avvenuto ieri pomeriggio ad Acerra,…
di El.Em. Quando Teo è diventato grande a sufficienza per andare alle superiori di grande…
ACERRA - Fermato alla guida dell’auto mentre è al cellulare dà in escandescenze e aggredisce…
Vittima un 38enne di Acerra che con la famiglia stava partecipando alla festa di Sant’Antonio…
CASAVATORE (Guido Caiazzo) – Tradizioni, storia, cultura, unità, comunicazione, sono le parole chiave dell’ incontro…
Ieri ho partecipato all’Assemblea Nazionale di Progetto Civico Italia, un’importante occasione di confronto che ha…