- Acerra, il Consiglio ‘rigenera’ la città senza consumare suolo
- Verso una Gamesificazione delle Attività Ordinarie
- Bonifiche, Acerra si porta avanti: al via il risanamento di Calabricito
- Incendio azienda Caivano, l’Arpac rassicura: parametri aria nella norma
- Brucia un’azienda chimica a Caivano, ad Acerra domani scuole chiuse
- Incendio a corso della Resistenza, Fortuna non ce l’ha fatta. E spunta l’ipotesi dell’aggressione
- Il Pd: 25 Aprile, riaffermare valori Resistenza e conferire la cittadinanza onoraria a Liliana Segre
- Incendio devasta appartamento: morto un 48enne, grave la compagna
- Disagi sulla tratta ferroviaria tra Napoli e Caserta, istituito il servizio bus dall’8 al 17 aprile
- Schianto fatale, Acerra piange Raffaella
Ripulita la pista ciclabile tra Acerra e Pomigliano

L’iniziativa ha interessato anche il tratto stradale ed è stata a caura degli agricoltori dell’associazione Ari.Amo.ACERRA – Primo giorno d’estate ad Acerra all’insegna della pulizia e decespugliamento della pista ciclabile sulla provinciale Acerra Pomigliano D’Arco e del ciglio stradale. L’iniziativa per restituire questo spazio a cittadini e sportivi è degli agricoltori dell’associazione Ari.Amo e dell’amministrazione comunale, con la collaborazione della Polizia municipale di Acerra.
Alle prime ore della giornata gli imprenditori agricoli di Ariamo, mezzi alla mano, hanno cominciato a ripulire l’area dalle erbacce, dai rifiuti sversati illegalmente dai delinquenti del “sacchetto selvaggio” e ad eliminare le sterpaglie, al fine di evitare eventuali roghi. La pulizia della pista ciclabile e del ciglio della strada tra Acerra e Pomigliano, ad opera degli agricoltori di Ari.Amo, continuerà per tutta la giornata.
Presente anche il Sindaco di Acerra Raffaele Lettieri che ha ringraziato chi sta lavorando duramente per restituire alla città questi spazi e ha invitato tutti i cittadini a denunciare prontamente chi dovesse assistere ad eventuali reati, come lo sversamento illegale di rifiuti. (COM. STAMPA)