Nell’incontro a via Annunziata si parla di agevolazioni e finanziamenti regionali per i giovani professionisti e le imprese del territorio.ACERRA – ‘#occupiamoilfuturo’, il 1 maggio si parla di lavoro. In occasione della festa dei lavoratori, infatti, questa mattina, presso la Casa dell’Umana Accoglienza in via Annnunziata, si terrà un incontro-dibattito sulle ‘Forme di agevolazione e finanziamenti regionali alle imprese ed ai professionisti: Expo 2015, percorsi agroalimentari garanzia giovani’. A moderare il vertice il consigliere comunale Giovanni Carlo Esposito, vicepresidente del consiglio comunale di Acerra.
Previsti gli interventi di Senofonte Demitry, presidente Giovani Imprenditori della Confcommercio della provincia di Napoli, la dott.ssa Concetta Formicola, esperta in Politiche di Coesione e Sviluppo del Territorio e gli avvocati del Foro di Nola Teresa Terracciano e Valerio Meo.
Le conclusioni della manifestazione affidate a Severino Nappi, assessore al Lavoro ed alla Formazione della Regione Campania. (CS)
Una rissa all'interno di un locale e poi il ferimento di un ragazzo di 19…
Un Ambulatorio completamente gratuito dedicato agli immigrati e ai meno abbienti. L’inaugurazione ieri mattina ad…
ACERRA – Polveri sottili, presentato ad Acerra lo studio dell’Arpac sulla speciazioni delle particelle. Il…
ACERRA – Truffa in trasferta, arrestato e scarcerato. E’ quanto risulta a conclusione di un’operazione…
Una serata di grande partecipazione e forte coinvolgimento civico ha accompagnato l’inaugurazione della sede del…
ACERRA – Un concerto tutto al femminile, flash mob, laboratori di ceramica per le scuole…